Il club bianconero interessato ad acquistare le prestazioni sportive di Amanda Sampedro simbolo dell’Atletico Madrid. La decisione spetta alla calciatrice in scadenza di contratto. Sulle sue tracce anche il PSG.

La Juventus Women, al lavoro per allestire una squadra competitiva per la Women’s Champions League, avrebbe messo nel mirino Amanda Sampedro, numero 10 dell’Atletico Madrid e calciatrice della nazionale spagnola.

La notizia è di quelle clamorose. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Il club bianconero, dopo l’acquisto di Eniola Aluko dal Chelsea, avrebbe presentato un’offerta al capitano della squadra campione della Liga Iberdrola. La calciatrice, cresciuta calcisticamente nelle file dell’Atletico squadra con la quale ha vinto 2 titoli nazionali, è in scadenza di contratto.

Quella bianconera però non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sulla talentuosa giocatrice iberica. Sulle tracce di Sampedro ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, forte del fatto di poter offrire alla giocatrice un contratto più redditizio.

A Torino sono pronte comunque le contromosse in caso non dovesse andar in porto l’affare, Stefano Braghin e il suo staff stanno seguendo diverse calciatrici, alcune di caratura internazionale, e nei prossimi giorni ci saranno di sicuro delle novità rilevanti.

Stay tuned…

Giuseppe Berardi
giuseppe.berardi@lfootball.it

Leggi anche