Torna il FANTAWOMEN, il fantacalcio della Serie A Femminile, ideato e prodotto da L Football .

Si parte con il torneo Generale che inizierà il 16 settembre 2023 in occasione della prima giornata della Regular Season di Serie A femminile 2023/24.

Anche quest’anno il gioco avrà una durata maggiore in quanto il torneo Generale inizia con la prima giornata della Regular Season e terminerà con l’ultima giornata delle Poule Scudetto e Salvezza.

Tutti possono partecipare gratuitamente al torneo Generale, basta solo iscriversi utilizzando un indirizzo email, dare il nome alla squadra e creare la propria rosa formata da 25 calciatrici.

Sarà possibile anche creare delle Leghe private tra amici o partecipare alle singole Leghe create da L Football nel corso della stagione.

Chiunque potrà creare una lega e invitare altre persone partecipare alla competizione privata.

GIOCA AL FANTAWOMEN, CLICCA QUI PER ACCEDERE.

Come partecipare al FANTAWOMEN

Per accedere al FANTAWOMEN, il fantacalcio della Serie A femminile, basta andare sul sito www.lfootball.it/fantawomen.

Gli utenti già iscritti possono inserire le proprie credenziali (email e password) o accedere con il proprio account Google o Apple.

Al primo accesso bisognerà obbligatoriamente dare un nome alla propria squadra. Non sono più attive le squadre dello scorso anno.

Coloro che hanno dimenticato la password possono ricrearla attraverso la procedura di recupero. Per registrarsi come nuovo utente basta inserire un indirizzo email e una password. Per maggiori informazioni contattare L Football al seguente indirizzo mail redazione@lfootball.it o sui social Facebook Instagram.

Dopo aver completato l’accesso bisogna dare un nome alla propria squadre e creare una rosa formata da un massimo di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampiste e 6 attaccanti, avendo a disposizione un totale di 480 Fantacrediti. È obbligatorio avere una rosa formata da 25 calciatrici. Non sarà possibile partecipare con una rosa composta da meno di 25 giocatrici.

Una volta creata la propria rosa, occorre compilare la formazione per la prima giornata di campionato.

L’elenco delle calciatrici è PROVVISORIO. Il mercato reale è ancora aperto e possono esserci acquisti e cessioni nel corso dei prossimi giorni.

GIOCA AL FANTAWOMEN, CLICCA QUI PER ACCEDERE.

Le date del mercato al FANTAWOMEN

Il mercato del Fantawomen 2023/24 apre una settimana prima dell’inizio del campionato (09/09/2023) e chiude il 14 ottobre 2023 prima dell’inizio della quarta giornata di andata della Regular Season.

La prima finestra di riapertura del mercato ci sarà il 18 dicembre 2023 e chiuderà il 27 gennaio 2024.

Successivamente il mercato riaprirà nuovamente al termine della Regular Season e prima dell’inizio della Poule Scudetto e Poule Salvezza.

Il mercato durante le Poule

Nel corso della durata delle Poule Scudetto e Poule Salvezza il mercato al Fantawomen resterà aperto ma con una FORTE LIMITAZIONE. Si potranno effettuate solo 4 modifiche alla rosa per ogni giornata. Solo 4 calciatrici potranno essere sostituite per ogni giornata delle Poule, indipendentemente dal ruolo.

GIOCA AL FANTAWOMEN, CLICCA QUI PER ACCEDERE.

Leggi anche