Calcio femminile DAZN Inter Women Juventus Women La7 Serie A Serie A Femminile Serie A Femminile TIM Sky Streaming

Serie A femminile, dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming gratis

La seconda giornata della poule Scudetto in Serie A femminile vedrà il confronto fra Inter e Juventus

Inizia il secondo fine settimana dedicato alla poule Scudetto della Serie A femminile TIM. In questa seconda giornata match di cartello sarà il Derby d’Italia fra Inter e Juventus.

La sfida tra le due squadre è in programma sabato 25 marzo alle ore 14.30 allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni.

Le bianconere guidate da Montemurro arrivano alla sfida forti della vittoria contro il Milan e del consolidamento del secondo posto solitario con 43 punti.

La Roma capolista dista ben otto lunghezze ma la Juventus sembra essere l’unica squadra a poter tenere il passo delle giallorosse.

Già quattro i confronti quest’anno fra le due formazioni. In campionato un pareggio e una vittoria per la Juventus, stesso percorso in Coppa Italia, dove le bianconere hanno eliminato le ragazze di Guarino approdando in finale.

LEGGI ANCHE: Annunciato lo stadio che ospiterà la finale di Coppa Italia femminile

La Juventus può sorridere, sabato infatti tornerà nel gruppo delle convocate anche Lisa Boattin, assenza pesante nello sprint di Coppa Italia e nel rush finale della prima parte di campionato.

LEGGI ANCHE: Juventus Women: vicino il rientro di Lisa Boattin

Per l’Inter invece la sfida di sabato sarà l’esordio in questa poule Scudetto in quanto le nerazzurre hanno osservato un turno di riposo lo scorso weekend.

Le ragazze di Guarino hanno voglia di rivalsa, dopo l’esclusione dalla Coppa Italia subita ai quarti di finale proprio per mano della Juventus.

Una partita che in caso di risultato positivo per l’Inter potrebbe proiettare la squadra lombarda a sei punti di distanza dalla seconda piazza e dalla Juventus.

Entrambe le squadre giocheranno per i tre punti nel tentativo di mantenere ancora a galla il destino di questo campionato, momentaneamente dominato da una Roma al limite della perfezione.

Biglietti in vendita sul sito ufficiale dell’Inter al prezzo di 3,00 euro cadauno più il costo di prevendita o acquistabili direttamente al botteghino dello stadio a 5,00 euro.

Il match tra Inter e Juventus si giocherà sabato 25 marzo alle 14.30 e potrà essere seguito in diretta tv in chiaro su La7.

La partita verrà trasmessa anche in streaming gratis sul sito la7.it, su TimVision e su Inter Tv, disponibile su DAZN e Sky, ma anche sul canale ufficiale della Juventus, Jtv visibile previo abbonamento sul web e su DAZN.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche