Azzurre Calcio femminile Italia Nazionale News Svizzera UEFA Women's Nations League

Nazionale femminile, iniziata la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera

La Nazionale italiana di calcio femminile sfiderà la Svizzera allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma

La Nazionale italiana si prepara ad affrontare gli ultimi due impegni di UEFA Women’s Nations League contro la Spagna, in trasferta e poi in casa con la Svizzera.

Venerdì le Azzurre sfideranno le campionesse del Mondo della Spagna per poi far rientro in Italia dove attenderanno martedì 5 dicembre la Svizzera, partita che chiuderà ufficialmente il cammino nella competizione europea.

La Nazionale tornerà a calcare il manto erboso dell’impianto sportivo dell’Emilia-Romagna un anno e mezzo dopo la netta vittoria ottenuta contro la Lituania nel percorso di qualificazione che ha condotto il gruppo allenato da Milena Bertolini a qualificarsi per il Mondiale in Australia e Nuova Zelanda.

Si è aperta ufficialmente allora la vendita dei tagliandi per la gara delle ore 19.00 presso le agenzie Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

La FIGC ha deciso di confermare la politica dei prezzi accessibili a tutti: i biglietti saranno venduti a partire dalla modica cifra di 5 euro per permettere il maggior afflusso possibile sulle gradinate dello Stadio “Ennio Tardini”. Agevolazioni per gli Under 18 e gli Over 65 che potranno acquistare il tagliando alla cifra simbolica di 1 euro.

Federica Iannucci

Leggi anche