News Pauline Peyraud-Magnin

Trovata morta a Torino Camille Nell compagna di Pauline Peyraud-Magnin

Camille Nell, compagna e convivente del portiere della Juventus e della Nazionale francese Pauline Peyraud-Magnin, è stata trovata morta il 4 luglio nel loro appartamento di Torino.

A riportare la notizia è rtl.fr che specifica che le circostanze della tragedia rimangono sconosciute.

Sempre secondo RTL France il corpo di Camille Nell è stato trovato senza vita nell’appartamento che condivideva con la calciatrice a Torino. La sua famiglia non ha specificato le cause della sua morte.

Al momento sono in corso le indagini degli inquirenti italiani e sono rimaste finora “coperte dal segreto”.

“Le richieste della famiglia sono state, per quanto possibile, tutte soddisfatte. Fin dall’inizio abbiamo lavorato in stretta collaborazione con il consolato francese a Milano”, ha spiegato Enrico Arnaldi Di Balme, sostituto procuratore di Torino.

L’agenzia sportiva che gestisce gli interessi e l’immagine di Pauline Peyraud-Magnin, dal canto suo, ha comunicato di non avere “nessun commento da fare sulla vita privata” della giocatrice della Juventus.

Camille Nell e Pauline Peyraud-Magnin si erano unite civilmente nel 2020.

Pauline Peyraud-Magnin attualmente è impegnata in Inghilterra con la sua nazionale dove sta disputando gli Europei di calcio femminile.

Il primo luglio la Francia aveva disputato una gara amichevole, dopo tre settimane di ritiro, contro il Vietnam e successivamente le calciatrici avevano avuto tre giorni di riposo prima di partire alla volta dell’Inghilterra il 5 luglio, il giorno dopo la morte di Camille Nell.

Secondo quanto riportato da L’Equipe le due si erano separate alcune settimane prima dell’accaduto.

Leggi anche