Sara Caiazzo, difensore di proprietà della Juventus Women giocherà la seconda parte di stagione in prestito al Pomigliano Femminile. In questa prima metà anno era stata in prestito al Parma femminile.

Sara, difensore classe 2003 aveva esordito in Serie A nell’ultima gara di Rita Guarino alla Juventus Women, nel sono 5-0 contro l’Inter nel maggio 2021. In precedenza la presenza l’esordio assoluto il 22 novembre 2020 in Coppa Italia contro la Pink Bari. Poi la rottura del legamento crociato anteriore, il lungo stop e la riabilitazione. In estate la decisione di un prestito, inizialmente al Parma dove però è stato poco lo spazio a sua disposizione. Ora Sara riparte e in questa seconda parte di stagione sarà al Pomigliano agli ordini della coppia Sanchez Alfano.

“Venire a Pomigliano è stata una mia scelta. E’ una società dai grandi valori di squadra, di identità e di gruppo. – Queste le prime parole di Sara Caiazzo in maglia granata. – Credo fortemente che sia l’ambiente giusto dove poter crescere e ripartire dopo il lungo infortunio, trovando spazio per giocare e aiutare la squadra. Tra gli obiettivi quello di raggiungere la salvezza con il Pomigliano e di ritrovare un posto nella nazionale Under 23. Tra i sogni da realizzare la vittoria della Champions da calciatrice e di poter iniziare in futuro la carriera da allenatrice”.

Leggi anche