L’Inter Women acquista a titolo definitivo le prestazioni sportive di Michela Cambiaghi

Continua il mercato in entrata dell’Inter Women che ufficializza attraverso il suo sito ufficiale l’accordo fino al 30 giugno 2025 con Michela Cambiaghi.

L’attaccante classe 1996, in forza al Parma Femminile nella scorsa stagione si lega al club nerazzurro per due stagioni, andando a rinforzare il pacchetto offensivo messo a disposizione da Rita Guarino.

Arriva per Michela Cambiaghi il definitivo salto di qualità dopo diversi anni passati al Sassuolo e l’ultima annata al Parma con cui ha collezionato 24 presenze e 5 reti.

Le prime parole del neo acquisto sono ricche di emozione: “Sono veramente felice e orgogliosa di essere qui. Indossare la maglia dell’Inter è un privilegio e non vedo l’ora di ricambiare la fiducia che mi è stata data. L’Inter per me rappresenta dei bei ricordi. Sono nata in una famiglia interista. Fin da piccola mio fratello e i miei zii mi hanno trasmesso la passione per i colori nerazzurri”.

Obietti personali e di squadra già ben chiari: “A livello personale vorrei fare tanti gol e aiutare le mie compagne e rivestire la maglia della Nazionale. Con la squadra vorrei raggiungere i migliori risultati possibili, avvicinandoci alla vetta esprimendo un bel gioco”.

Federica Iannucci

Leggi anche