Calcio femminile Inter Femminile Martina Brustia News Serie A Serie A Femminile

Martina Brustia felice per il primo gol ma guarda ai prossimi impegni

Martina Brustia

La prima volta in Serie A non si scorda mai: Martina Brustia è andata a segno contro la Fiorentina nel 2-3 del “Franchi”, in una vittoria maturata soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. Brustia ha raccontato l’emozione del suo primo gol in massima serie in un’intervista concessa a Inter TV. Queste le sue parole: “È stato tutto molto veloce e inaspettato: è stato un momento bellissimo perché lo sognavo da quando ero bambina e ho iniziato a giocare con questa maglia, quindi è un po’ il coronamento di un sogno e di una lunga carriera qui. Sono veramente felice perché è stato un gol decisivo, a partita quasi finita.”

“I tre punti che abbiamo portato a casa contro la Fiorentina sono importanti. Contro la Juventus abbiamo fatto un’ottima gara e siamo partite proprio da quella prestazione per cercare di migliorarci sempre e di portare a casa tutto quello che di buono avevamo fatto contro una squadra come la Juve.”

Domenica alle ore 14.30, l’Inter affronterà l’Hellas Verona penultimo in classifica con 1 solo punto, ma Brustia è determinata a far bene: “Domenica ci aspetta una partita difficile e non dobbiamo sottovalutare l’avversario né guardare la classifica. Dobbiamo giocare come sappiamo e continuare su questa strada: cercheremo di fare il meglio possibile”.

Leggi anche