Isotta Nocchi torna a vestire la maglia dell’Arezzo. L’attaccante, dopo l’esperienza al Sassuolo, torna nella sua Toscana per una nuova sfida a tinte amaranto.

Nocchi ha firmato con l’ACF Arezzo un contratto fino al termine della stagione. Per lei è una sorta di ritorno al passato, infatti, sempre nel campionato di Serie B, nella stagione 2016/17 con la maglia del cavallino mise a segno 11 gol in 23 partite.

La calciatrice si è già unita al gruppo che ha iniziato la preparazione per il prossimo campionato sotto gli occhi attenti del tecnico Mike Eracleous.

Isotta è crescita nel Firenze, dapprima nelle giovanili per poi passare in prima squadra giovanissima. In due anni segna otto gol in 30 partite, poi nel 2015 l’approdo alla neonata Fiorentina Femminile. Negli anni successivi vari prestiti che vede Nocchi indossare le maglie, come detto di Arezzo e poi Florentia. COn quest’ultima squadra è protagonista assoluta della promozione in massima serie mettendo a segno 19 reti in 20 partite. Prestazioni che le sono valse un ritorno in viola.

Successivamente torna alla Florentia, per poi militare nel periodo che va dal 2020 al 2022 tra le fila prima del Napoli e poi dell’Empoli.

La scorsa stagione si è trasferita al Sassuolo ma un brutto infortunio ha condizionato la sua annata.

Ora una nuova avventura con l’Arezzo e che anche stavolta possa essere di buon auspicio per il prosieguo della sua carriera.

Leggi anche