Continua con importanti innesti il calciomercato del Sassuolo Femminile: arriva dalla Juventus Annahita Zamanian, centrocampista francese classe 1998.

È infatti ufficiale la cessione a titolo definitivo della giocatrice, appena rientrata in bianconero dopo la parentesi di una stagione in prestito alla Fiorentina, dove ha ritrovato spazio e continuità grazie ad occasioni più numerose per esprimere al meglio il proprio potenziale.

In tre stagioni e mezza con la maglia della Juventus Women, Zamanian (soprannominata ‘Hito’) ha collezionato 47 presenze complessive e segnato 5 gol, mostrando grande personalità, ordine e una precisione invidiabile. Mai una parola fuori posto; sempre, invece, al posto giusto in campo, pronta a recuperare palloni importanti, ricevere e impostare.

Nel passato della nuova giocatrice del Sassuolo, prima di Juve e Fiorentina, un’esperienza francese al Paris Saint-Germain. Ritroverà, tra le neroverdi, la bianconera Chiara Beccari, passata in prestito al club emiliano lo scorso 7 luglio.

Leggi anche