Il Pomigliano ha annunciato ai aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Inter, il diritto alle prestazioni sportive di Angela Passeri.

Difensore classe 2004, Passeri arriva in prestito dalla squadra nerazzurra con la quale ha esordito in Serie A femminile lo scorso anno.

La giovane calciatrice abruzzese è cresciuta nel Delfino Flacco Porto Pescara dove si è distinta attirando le attenzioni del club milanese.

Ha vestito la maglia azzurra con le nazionali Under 16, Under 17 e Under 19 facendo registrare in totale una ventina di presenze.

Il Direttore Sportivo Salvatore Violante ha definito ogni dettaglio per il suo ingaggio mettendola a disposizione del tecnico Nicola Romaniello.

La prima dichiarazione di Angela Passeri con la maglia del Pomigliano: “Sono rimasta affascinata dal concetto di famiglia che vive qui a Pomigliano. Voglio fare bene insieme alle mie compagne per portare questa squadra alla salvezza. Non sarà facile ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Mi aspetto tanto da questa società e da me stessa. Spero di dare il massimo mettendomi in gioco per raggiungere ogni tipo di obiettivo sia personale che societario”.

Leggi anche