Calcio femminile Europei Calcio Femminile News UEFA Women's Euro 2022 UefaWomen'sEuro Women's Euro 2022

“Po po po po po Podcast”, disponibile il podcast di L Football sull’Europeo femminile

Parte oggi “Po po po po po Podcast, il podcast di L Football sull’Europeo femminile” che entrerà dentro la competizione proprio in Inghilterra e vi regalerà contenuti esclusivi. Pochi minuti, pillole su Euro2022, sul calcio femminile, tutto quello che di queste settimane vorrà farsi raccontare.

Si tratta di un appuntamento leggero come la pioggerellina costante del clima Atlantico, e veloce come l’audio di un amico su Whatsapp. Un must have per chi è totalmente perso nel mood Europei.

Ascolta “Po po po po po podcast” su Spreaker.

E se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi a Begin, la newsletter che vi terrà aggiornati quotidianamente sul torneo. Iscrizione gratuita al link.

Nel primo episodio “In ginocchio di te”, scoprirete chi sarà dall’altra parte delle cuffiette e dove vi accompagnerà se deciderete di seguirci; oltre a fare la conta dei crociati purtroppo fuori dai giochi.

Il torneo continentale è iniziato da appena un giorno, l’infortunio della sua più attesa stella ha quasi eclissato la cerimonia di apertura in cui le inglesi hanno fatto gli onori di casa e il primo record è stato già registrato. Intanto, per colpa di un altro crociato, un passaporto finisce nel cassetto e cambiano i piani di viaggio.

La prima puntata è già disponibile su Spotify e su Spreaker.

N.B. Istruzioni per l’uso: “Po Po Po Po Po Podcast” si canta, non si legge.

Per restare al passo durante tutto l’europeo leggi la nostra guida disponibile su Amazon al seguente link.

Clicca qui per acquistare la guida completa a Euro 2022 https://amzn.to/3Ibw6na

Leggi anche