Juventus Women UEFA Women's Champions League

Juventus-Servette di Champions League femminile si giocherà all’Allianz Stadium

Per la gara casalinga contro il Servette, l’ultima del girone di UEFA Women’s Champions League, la Juventus riapre le porte dell’Allianz Stadium.

Dopo il prestigioso confronto con le vicecampionesse d’Europa del Chelsea e l’esaltate pareggio all’ultimo minuto contro il Wolfsburg, l’Allianz Stadium si prepara ad ospitare un’altra grande notte di UEFA Women’s Champions League. Giovedì 16 dicembre, alle ore 21:00, le ragazze di Montemurro se la vedranno con le svizzere del Servette in una gara valida per la sesta giornata della fase a gironi.

Prima dei titoli di coda di questa fase però, la quinta giornata del gruppo A si preannuncia infuocata. L’8 dicembre la Juventus, a 7 punti, è attesa a Londra dal Chelsea capolista con 10, mentre il Wolfsburg che insegue con 5 punti, farà visita al Servette, ancora a 0.

La partite saranno visibile gratuitamente su DAZN e sul suo nuovo canale YouTube.

Da quest’anno infatti la piattaforma di streaming DAZN ha acquisito i diritti audiovisivi per la UEFA Women’s Champions League. Tutte le 61 partite previste dalla competizione sono disponibili in diretta mondiale su DAZN e gratuitamente sul canale YouTube della piattaforma di streaming, interamente dedicato alla più importante competizioni per club femminili europea.

CALENDARIO GRUPPO A UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE

Giornata 5

Mercoledì 8 dicembre

– Servette vs Wolfsburg (18:45)
– Chelsea vs Juventus (21:00)

Giornata 6

Giovedì 16 dicembre

– Juventus vs Servette (21:00)
– Wolfsburg vs Chelsea (21:00)

Leggi anche