AC Milan Calcio femminile Marketing Milan Femminile News

Le nuove divise ufficiali del Milan firmate Harmont & Blaine

Milan femminile

AC Milan e Harmont & Blaine hanno presentato le nuove divise ufficiali della Prima Squadra femminile e della Prima Squadra Maschile. Il brand di moda è Official Style Partner del club rossonero e i prossimi impegni ufficiali saranno la prima occasione in cui tutti i giocatori e i tecnici indosseranno la divisa ufficiale della nuova stagione calcistica.

I materiali scelti sono pensati per offrire perfetta vestibilità ed elevati livelli di comfort e la palette cromatica enfatizza i colori simbolo della squadra.

In linea con l’iconico stile Milan, Harmont & Blaine ha progettato in esclusiva le divise per le squadre unendo sapientemente un’anima più elegante con un’attitudine disinvolta e sportiva. Accomunate da una continuità di stile, le divise sono composte da capi essenziali che entrano in gioco e si declinano facilmente in più occasioni, specialmente durante le trasferte e viaggi, conferendo un look sempre perfetto e cool.

La divisa per la Prima Squadra femminile riprende lo stile di quella maschile e si completa con un parka caratterizzato da inserti a contrasto. Non passerà inosservato l’outfit formale per il mister, composto da un abito a tre pezzi.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato, “Il Milan è un Club con uno stile unico e riconoscibile nel mondo e la nuova divisa ufficiale Harmont & Blaine che debutterà domani racchiude in maniera eccellente quello che è lo spirito rossonero e ci consentirà di avvicinarci ai nostri impegni ufficiali mantenendo l’eleganza che ci contraddistingue.”

“Le divise disegnate in esclusiva per il Milan, un Club così blasonato e plurititolato, riconosciuto e acclamato a livello internazionale rappresentano la quintessenza dello stile Harmont & Blaine: ricercato e funzionale, contraddistinto da capi estremamente confortevoli e innovativi dal punto di vista dei materiali. Insieme all’AC Milan continueremo a diffondere e valorizzare lo stile italiano nel mondo”, ha commentato Marco Pirone, Amministratore Delegato Harmont & Blaine SpA.

Leggi anche