Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV La7 News Serie A Serie A Femminile Serie A TIMVISION TIMVISION

Dove vedere le partite di Serie A femminile della quarta giornata in diretta tv e in streaming

La Serie A femminile scende in campo nel weekend per la quarta giornata. Dopo la sosta per il doppio impegno della Nazionale contro Moldavia e Croazia, riprende il massimo campionato italiano di calcio femminile.

La Juventus Women ospita a Vinovo l’Empoli. Nella passata stagione le toscane hanno impensierito e non poco le campionesse d’Italia, sia in campionato che in Coppa Italia. L’Empoli sembra aver perso qualche certezza in questo inizio di stagione, mentre le bianconere sono sempre in testa alla classifica.

Quando si rientra dalle trasferte con le Nazionali occorre sempre fare il punto della situazione sulla tenuta fisica e atletica delle giocatrici e tra le fila della Juventus potrebbe esserci qualche sorpresa in formazione.

L’Empoli è chiamato ad una grande prova se vuol strappare qualche punto alle avversarie.

Il fischio di inizio di Juventus Women-Empoli è fissato per sabato 25 settembre alle ore 12:30 e la partita sarà trasmessa in diretta streaming su TimVision e su Jtv.

A seguire ci sarà il big match tra Milan e Sassuolo. Al Vismara si affrontano due formazioni che viaggiano insieme a punteggio pieno e che lo scorso anno hanno lottato per il secondo posto e per la qualificazione in Champions League.

Sarà un banco di prova importante per entrambe le squadre per capire fin dove possono spingersi quest’anno. In pratica capire se sia il Milan che il Sassuolo possono puntare a qualcosa di più e insidiare il dominio della Juventus.

La partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su La7 e La7d, in streaming su TimVision e su Milan TV, canale tematico rossonero presente sulla piattaforma DAZN. L’inizio è fissato per le 14:30 di sabato 25 settembre.

Alla stessa ora scendono in campo anche Hellas Verona e Napoli Femminile. Le veronesi finora hanno perso tutte le partite sin qui disputate e la sfida alle campane assume già i contorni di una partita da dentro o fuori. Quest’anno le retrocessioni saranno tre e ci vorrà molto di più per uscire dalla zona di rischio. Il Napoli nell’ultimo match disputato ha conquistato i suoi primi tre punti, staccandosi dalla zona bassa, ma per proseguire nel percorso di crescita e scalare la classifica, servirà far bene proprio in queste gare delicate.

La partita Hellas Verona Women-Napoli Femminile sarà trasmessa in diretta streaming su TimVision.

Domenica 26 settembre sono in programma altre due gare. Alle 12:30 in campo al Centro Sportivo Acquile Lazio Women contro Fiorentina Femminile. Una gara ad altissima tensione. Entrambe le squadre dopo tre giornate sono ancora ferme a zero punti in classifica. Non sarà un’ultima spiaggia per entrambe ma poco ci manca, perchè chi esce sconfitto da questo incontro si troverà ancora più staccato dalla soglia salvezza. Siamo ancora all’inizio del campionato e sono tanti i punti in palio, ma Carolina Morace e Patrizia Panico sono consapevoli di essere quasi obbligate a far punti.

Sarà una sfida molto interessante da seguire. Lazio Women-Fiorentina Femminile sarà trasmessa in diretta su TimVision.

Alle 14:30 in campo al Comunale R. Garrone Sampdoria e Pomigliano. Dopo l’esonero a sorpresa di Manuele Tesse, sarà interessante capire l’atteggiamento della squadra campana con il nuovo allenatore Domenico Panico. La squadra finora si era ben comportata perdendo partite con squadre molto più forti ma dimostrando buoni spunti in campo.

La Sampdoria dopo la vittoria nella prima giornata, ha subito due sconfitte consecutive che ne hanno un attimo frenato l’entusiasmo. La partita Sampdoria Women-Pomigliano sarà trasmessa in diretta streaming su TimVision.

La gara tra Inter Women e AS Roma Femminile è stata rinviata a data da destinarsi a causa di alcune positività tra le calciatrici nerazzurre. La società meneghina ha dovuto interrompere le attività della Prima Squadra femminile e la FIGC ha rinviato la gara ritenendo non sufficiente il numero di calciatrici disponibili.

Leggi anche