La Serie A femminile scende in campo per la seconda giornata.
Il Milan farà visita alla Sampdoria Women al Comunale R. Garrone di Bogliasco. Entrambe le squadre hanno vinto la prima gara e sarà una sfida avvincente. Fischio d’inizio alle ore 17:30 di sabato 4 settembre.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su TimVision e su Milan TV, canale tematico rossonero disponibile su DAZN.

Alla stessa ora in campo anche Hellas Verona contro Sassuolo al Sinergy Stadium. Le veronesi sono chiamate a un pronto riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Milan.
Il Sassuolo vuole proseguire conquistare i tre punti per restare nella zona alta della classifica. Le emiliane dopo aver battuto la Fiorentina in casa vogliono i tre punti anche in quel di Verona.
La partita sarà visibile in diretta su TimVision.

Il big match del sabato è sicuramente AS RomaNapoli. Si gioca allo Stadio Tre Fontane di Roma con fischio sempre alle 17:30.
Un impegno non facile per le partenopee alla ricerca dei primi punti in questo campionato.
Le giallorosse no vogliono invece perderne di punti e si prospetta un match molto interessante.
La sfida tra Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta su TimVision e su Roma TV.

Domenica si disputeranno le altre gare dove spicca la supersfida tra Fiorentina e Juventus Women. Un classico del calcio femminile italiano degli ultimi anni. La partita si giocherà allo stadio Franchi di Firenze con fischio di inizio alle 17:30.
Ampia copertura per questo big match che sarà visibile su TimVision, su La7 e La7d, ma anche su Jtv, la web tv bianconera.

In campo domenica anche Inter-Lazio e Pomigliano-Empoli. L’Inter contro la neopromossa Lazio vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva per proseguire nel percorso di crescita che sta portando la squadra nerazzurra a scalare posizioni e gerarchie in campionato.
La Lazio deve riscattarsi dalla sconfitta subita per mano della Samp.
La partita sarà trasmessa su TimVision e su Inter TV.

Si chiude la seconda giornata con Pomigliano-Empoli, due squadre che vogliono smuovere la propria classifica. La gara sarà trasmessa in diretta su TimVision.

Leggi anche