Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV La7 News Serie A Serie A Femminile TIMVISION

Dove vedere in diretta streaming e in tv le partite di Serie A femminile

Calcio femminile partite

In campo la Serie A per la terza giornata, ecco tutte le informazioni su dove vedere le partite in diretta tv e in streaming.

A scendere per prime in campo saranno sabato 11 settembre le formazioni di Lazio e Milan che alle 14:30. A Formello le biancocelesti ospitano la squadra allenata da Ganz che vuole mantenere la testa della classifica. La Lazio invece cerca i primi punti in campionato.

La partita Lazio Women-Milan femminile sarà trasmessa in diretta su La7 e La7d ma anche su TimVision e su Milan TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE A FEMMINILE

Alle 17:30, sempre di sabato 11 settembre, ci saranno altre due partite. Al Comunale Ricci si sfidano Sassuolo e Sampdoria. Due squadre che hanno ben figurato in questo inizio di campionato.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su TimVision.

Alla stessa ora in campo anche Pomigliano e AS Roma. Le campane sono molto motivate dopo aver ottenuto il primo punto in extremis contro l’Empoli ma le giallorosse non voglio lasciare punti pesanti per strada nella corsa alla leadership della Serie A.

La partita Pomigliano-AS Roma sarà trasmessa in diretta su TimVision e su Roma TV.

Domenica sarà la volta di altre tre gare e tutte alle 17:30.

La Juventus ospita l’Hellas Verona Women al Training Center di Vinovo. Bianconere reduci dal successo in Champions che le ha proiettate alla fase a gironi. Le scaligere finora hanno subito solo sconfitte e anche con passivi pesanti di reti.

La partita sarà trasmessa in diretta su TimVision e su Jtv, web tv della società bianconera.

L’altra capolista Inter sarà impegnata al Castellani contro l’Empoli. Un match che può dire molto sulle reali ambizioni della squadra allenata da Rita Guarino.

La gara Empoli-Inter Women sarà trasmessa in diretta su TimVision e su Inter TV.

Chiude il programma della terza giornata Napoli-Fiorentina. Due squadre ferme a zero punti in classifica e per una delle due può essere il match del rilancio.

La sfida Napoli Femminile-Fiorentina Femminile sarà trasmessa su TimVision.

Leggi anche