Beatrice Merlo

Beatrice Merlo prolunga il suo contratto con l’Inter. Come riporta il club meneghino tramite i suoi canai ufficiali, Il terzino classe 1999 resterà sulla sponda nerazzurra del naviglio fino al 2024.

Cresciuta nelle giovanili dell’Inter e giunta fino in prima squadra, Merlo firma un rinnovo che sembrava già scritto nel suo destino: ”L’Inter mi ha fatto crescere, sono migliorata tanto grazie a questa società.” ha dichiarato. ”Posso dire che l’Inter per me è casa”, parole d’amore che ha concesso in una breve intervista accompagnata dai ricordi, come il gol da fuori realizzato contro l’Hellas Verona due anni fa, il primo nella massima serie.

Titolare in queste prima uscite ufficiali della nuova squadra di Guarino, la calciatrice milanese ha parlato anche del calcio femminile come universo. A detta sua, da quando ha iniziato a praticarlo lei, da bambina, è cambiato tantissimo anche grazie a società come l’Inter che hanno dato un grande impulso e che credono nel movimento. Quello che è rimasto uguale è la maglia che indossa.

Leggi anche