Alex Morgan Approfondimenti Calcio Estero Calcio femminile Calcio Femminile Americano News Youtube

Alex Morgan come non l’avete mai vista nella docu-serie“Ready for Anything”

Alex_Morgan

Un lato inedito di Alex Morgan sta per essere esplorato in una nuova serie documentario a lei dedicata in uscita oggi su YouTube.

Il titolo della webseries è “Ready for Anything” e racconterà le tappe del percorso di Morgan negli ultimi due anni. Dalla gravidanza alla nascita della primogenita Charlie Carrasco fino al ritorno in campo, la calciatrice presenterà la sua partita più intensa attraverso ricordi, testimonianze e stralci di vita quotidiana.

La serie è una produzione dalla compagnia di media co-fondata dall’atleta, Togethxr, che in questo modo rispetta esattamente lo scopo per cui è nata. “Ready for anything” mostrerà Alex Morgan attraverso lo sguardo più personale e intimo che si sia mai posato su di lei. Da striker infallibile per la Nazionale statunitense femminile a figura mediatica di spicco e icona social, sembra a volte che non ci siano più segreti nell’immagine di Alex Morgan. La serie documentario che esordisce oggi 8 Settembre su YouTube sul canale ufficiale della compagnia Togethxr aggira la facciata celebre di Morgan e scende sotto la superficie della sua apparenza.

https://twitter.com/alexmorgan13/status/1435353305547296768

L’atleta si esporrà come mai prima d’ora, tra l’eccitazione e i timori della prima gravidanza ai dubbi che circondavano come sempre il cammino per il suo rientro in campo. Il dilemma tra maternità e carriera ha posto Morgan nei panni di milioni di donne che per molto tempo hanno creduto di essere costrette a una scelta. Ma è nel DNA della Uswnt abbattere stereotipi e aprire nuove strade e nuove possibilità contro i costrutti sociali. E se è vero che non sarà facile avere tutto ciò che si desidera, è certo che Alex Morgan ci proverà comunque oltre ogni ostacolo.

Restate sintonizzati dunque sui canali social di Togethxr per imparare nuovamente a “conoscere” un’altra sfumatura di Alex Morgan.  

Leggi anche