La Roma ha annunciato l’acquisto della calciatrice Thaisa Moreno.
La centrocampista ha firmato un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2022.

La nazionale brasiliana ha giocato le ultime due stagioni al Real Madrid, mentre in precedenza ha indossato le maglie del Milan e delle statunitensi dello Sky Blue FC, ora Gotham FC.

“Ho scelto di giocare per la Roma perché penso di essere in un club con un grande progetto”, ha dichiarato la nuova calciatrice giallorossa. “Nella scorsa stagione la Roma ha vinto la Coppa Italia dopo un percorso di crescita iniziato solo pochi anni fa, sono qui per aiutare la squadra a migliorarsi ancora”.

Con la nazionale brasiliana, Thaisa ha collezionato 86 presenze finora.

“Thaisa non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera parla per lei”, ha commentato l’Head of Women’s Football, Betty Bavagnoli. “È da tempo che la seguiamo con grande interesse e sono molto felice sia diventata una nostra calciatrice. Sappiamo cosa può dare a questa squadra: oltre all’esperienza, anche carattere e un grande apporto dal punto di vista della mentalità”.

La centrocampista indosserà la maglia numero 17.

Thaisa ritrova Manuela Giugliano compagna di reparto nel primo anno di vita del Milan. La Roma può ora contare sulla coppia di centrocampiste che tanto bene avevano fatto in maglia rossonera.

Leggi anche