Le campionesse d’Italia della Juventus ospitano il Pomigliano nella prima giornata di Serie A femminile. Sarà la prima volta in campionato senza Rita Guarino sulla panchina bianconera.

Le due squadre si sono affrontate già in amichevole nelle settimane scorse e la gara è finita con un 3-1 a sorpresa a favore delle campane.

Il fischio di inizio è fissato per le 20:30 di sabato 28 agosto al Juventus Training Center di Vinovo. Per sapere dove vedere la partita Juventus Women-Pomigliano in diretta streaming clicca qui.

La novità di formazione delle campane potrebbe essere rappresentata dalla centrocampista Aivi Luik, nazionale australiana arrivata pochi giorni fa. Sembrano pochi i dubbi di Montemurro: confermato il trio d’attacco, ballottaggio sulla destra tra Hyyrynen e Lundorf.

https://www.lfootball.it/fantawomen/

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud Magnin; Hyyrynen (Lundorf), Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Caruso; Bonansea, Girelli, Cernoia (Hurtig).

All.: Joe Montemurro

POMIGLIANO: Russo, Apicella, Fusini, Schioppo, Ippolito, Vaitukaityte, Tudisco (Luik), Cox, Banusic, Ferrario, Ferrandi.

All.: Manuela Tesse

Foto Pomigliano: Nicola Velotti

Leggi anche