Napoli Femminile Serie A TIMVISION

Il nuovo Napoli femminile si presenta al Maschio Angioino, c’è tanta voglia di fare bene

A due giorni dall’inizio del campionato di Serie A, il Napoli Femminile per la presentazione della squadra ha scelto un luogo prestigioso. Nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino, alla presenza di Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, le azzurre hanno ricevuto il battesimo istituzionale e gli auguri dell’intera amministrazione.

Sabato 28 alle 20:30 ci sarà l’esordio casalingo contro l’Inter allo stadio Piccolo di Cercola, ne ha parlato il presidente Carlino: “Sarà un match duro ma abbiamo costruito una squadra che mi dà garanzie, almeno stando a quanto ho visto in amichevole. Ho fiducia nel lavoro del dg Crisano e del tecnico Pistolesi, spero che riusciremo a consolidarci in A nella stagione che di fatto porta al professionismo e magari di riuscire a stupire andando oltre le previsioni della vigilia”.

La squadra partenopea si prepara alla seconda stagione consecutiva in Serie A sfruttando la sapiente guida di Alessandro Pistolesi che raccoglie l’invito con il giusto mix di entusiasmo e ironia, e dichiara: “Per i miracoli ci stiamo attrezzando, sono umile ma ambizioso e vorrei regalare a questa piazza, dopo la salvezza dello scorso anno, le soddisfazioni che merita e per conseguire le quali la società si prodiga ogni giorno”.

Quello alle porte sarà un campionato avvincente, il Napoli vuole dire la propria, coltivando la speranza di tornare a giocare proprio in città.

Leggi anche