La piattaforma TimVision di proprietà di TIM ha siglato un nuovo accordo con la FIGC e sarà ancora title sponsor della Serie A femminile.

A quasi due anni di distanza dall’intesa che sancì il suo debutto come casa del calcio femminile, TimVision continuerà a sostenere il massimo campionato italiano di calcio femminile per altre due stagioni.

TimVision inoltre trasmetterà in diretta tutte le partite della Serie A, a cui si aggiungono anche i match della fase finale della Coppa Italia – a partire dai Quarti di finale – e della Final Four della Supercoppa.

Così come nelle due precedenti stagioni, anche quest’anno ci sarà la possibilità di seguire tutte le partite del principale campionato italiano femminile di calcio.

Accanto a TimVision, la novità sarà rappresentata da LA7, che ha acquisito i diritti per portare in chiaro nelle case degli italiani 22 incontri di campionato (una gara per ogni giornata), le semifinali e la finale di Coppa Italia e le tre sfide che caratterizzeranno il rinnovato format – già utilizzato la scorsa stagione – della Supercoppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *