Calcio femminile Fantacalcio FantaWomen News Serie A Serie A Femminile Serie A TIMVISION

Al via la quarta edizione del Fantawomen, il fantacalcio delle Serie A femminile

Con l’inizio del campionato di Serie A femminile 2021/22, parte anche il FANTAWOMEN, gioco ideato e prodotto da L Football, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Al fantacalcio femminile gli utenti possono creare la propria squadra, costruire la propria rosa di calciatrici e partecipare al torneo Generale. Inoltre, come lo scorso anno, sarà possibile creare delle leghe private tra amici per disputare mini tornei.

Chiunque potrà creare una lega e invitare altre persone partecipare alla competizione privata.

Le regole del gioco restano uguali ma la novità di quest’anno sarà il bonus assist. Per ogni assist la calciatrice riceverà un punto in più.

www.lfootball.it/fantawomen/

Come partecipare al FANTAWOMEN

Per accedere al FANTAWOMEN, il fantacalcio della Serie A femminile, basta andare sul sito www.lfootball.it/fantawomen, Gli utenti già iscritti possono inserire le credenziali (email e password) per accedere.

Coloro che hanno dimenticato la password possono ambiarla attraverso la procedura di recupero.

Per registrarsi basta inserire un indirizzo email, una password e successivamente verrà inviato un link per confermare l’iscrizione. Attenzione: qualora non arrivasse la mail di conferma, contattare L Football al seguente indirizzo email redazione@lfootball.it o sui social Facebook o Instagram.

Dopo aver completato l’accesso bisogna dare un nome alla propria squadre e creare una rosa formata da un massimo di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampiste e 6 attaccanti, avendo a disposizione un totale di 480 Fantacrediti.

Una volta creata la propria rosa, occorre compilare la formazione per la prima giornata di campionato.

Il mercato chiude il 28 agosto alle ore 17. Stessa scadenza per stilare la formazione relativa alla prima giornata di campionato.

Lunedì 30 il mercato verrò riaperto e si potranno effettuare cambi illimitati nella rosa, fermo restando il budget a disposizione di 480 crediti.

Per maggiori informazioni e per conoscere il regolamento completo clicca qui

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il Fantawomen seguici sui social

https://www.instagram.com/lfootball.it

https://www.facebook.com/LFootball.it

GIOCA AL FANTAWOMEN, CREA LA TUA SQUADRA, CREA LA TUA LEGA.

Leggi anche