Calciomercato Everton Women News Toni Duggan

Ufficiale: Toni Duggan torna all’Everton

”Duggan Returns to Everton” scrive il sito dei Toffees ufficializzando la firma di Toni Duggan su un biennale con scadenza nel giugno del 2023. L’attaccante inglese, cresciuta nelle fila dei Blu del Merseyside, si era trasferita nel 2013 al Manchester City, dopo quattro stagioni aveva sposato la causa del Barcellona e, infine, si era unita all’Atletico Madrid nel 2019. Ora, alla soglia dei trent’anni, ritrova l’Inghilterra e l’ambizioso progetto della squadra di Kirk decisa ad essere protagonista in campionato per poter poi arrivare a giocarsi le proprie carte in Champions League.

Nella precedente esperienza con l’Everton, Duggan ha conquistato una FA Women’s Premier League Cup nel 2008 e una Women’s FA Cup nel 2010, vantando due prestigiose vittorie contro l’Arsenal. Il palmarès, ma ancor di più l’esperienza internazionale della calciatrice, saranno linfa nuova per un collettivo che desta molto curiosità.

Anche lei stessa ha celebrato il suo ritorno a casa con un post su Instagram. A salutarla, tra tutti, anche Alia Guagni che scrive ”Good luck Barbie girl”.

Redazione L Football

Foto: Everton FC

Leggi anche