Calcio femminile Inter Femminile Inter Women News Rita Guarino Serie A Serie A Femminile

Rita Guarino e il suo team. Ecco lo staff tecnico dell’Inter

È un’Inter Women in parte rivoluzionata quella che si appresta alla pre-season della stagione 2021-2022 della Serie A Femminile.

Dopo i nuovi arrivi di Ghoutia Karchouni, Elisa Polli e Francesca Durante, Rita Guarino svela anche la “formazione” dello staff tecnico che l’accompagnerà nella sua avventura in neroazzurro.

Coach Guarino verrà infatti affiancata da Giorgio Schiavini, nel ruolo di vice-allenatore, Mario Familari come preparatore atletico, Matteo Forlini come assistente preparatore e Gabriele Zanon, che si occuperà della preparazione specifica dei portieri.

L’importante staff medico sarà invece composto da Giulia Carimati, coordinatrice dello staff, Francesco Toscani, che sarà il medico della prima squadra, i fisioterapisti Mattia Sagona e Roberto Bottoni, e infine Natale Gentile come nutrizionista. Chiude lo staff Marco Savoca, match analyst della squadra.

Il percorso della nuova Inter Women in Serie A ripartirà il 29 Agosto 2021, data di avvio del campionato. L’arrivo di Rita Guarino sulla panchina neroazzurra ha impostato la nuova direzione intrapresa dal club, che appare ora intenzionato a investire maggiormente sulla crescita della squadra.

Leggi anche