Il Pomigliano Calcio Femminile ha presentato nuovo logo, sito web e nuovi profili account social.

La società campana si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A femminile e vuol farlo in grande stile presentandosi ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovato spirito sportivo e con la convinzione di voler ben figurare nel massimo torneo nazionale.

Il Pomigliano ha infatti effettuato un’operazione di rebranding e di cambio di identità visiva. Il brand societario è infatti completamente rinnovato nella grafica.

Nel comunicato emanato dalla società si legge: “Lo abbiamo fatto per adattarci a una nuova realtà, per iniziare un cammino professionistico in un mondo ancora definito dilettanti dalle norme sportive vigenti. Abbiamo sentito la necessità di assumere una identità propria uscendo dalla radice storica del Pomigliano Calcio nella logica di evoluzione naturale di un brand capace di identificare, promuovere e commercializzare il Pomigliano Calcio Femminile. Elementi che si attengono ad una strategia societaria elaborata e da concretizzare nei prossimi anni”.

Di seguito tutti i link per seguire il Pomigliano su tutti i social:

Instagram: https://www.instagram.com/pomiglianowoman/

Twitter: https://twitter.com/pomiglianowoman

Facebook: https://www.facebook.com/Pomigliano-Calcio-Femminile-101171985554587/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC4OWrRHE6mdFauTR-QLPqIQ

TikTok: https://www.tiktok.com/@pomiglianowoman

Inoltre sono stati rinnovati gli indirizzi social per condividere un’avvincente stagione di Serie A. Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok e un canale video su Youtube.

L’informazione viaggerà anche sul web con l’attivazione del nuovo portale internet interamente dedicato al Pomigliano Calcio Femminile, contatto diretto con l’universo granata dalla prima squadra alle giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *