Calcio femminile Calciomercato Lana Clelland News

Lana Clelland saluta la Fiorentina per il Sassuolo

Lana Clelland

Lana Clelland dopo tre stagioni ha scelto di lasciare la ACF Fiorentina Femminile. A comunicarlo è stata lei stessa con una lunga lettera sui suoi profili social.

“Cara Firenze, Hai accolto me e la mia famiglia come Fiorentini dal primo giorno che sono arrivata e te ne sono grata. In questi anni ho passato i momenti più belli ma anche più difficili della mia vita e della mia carriera! Ho aiutato a portare a Firenze quel trofeo che mancava e di cui sono orgogliosa. Ho segnato tanti gol con la maglia viola e ciò mi rende felice ma anche tanto triste sapendo che avrei voluto e potuto fare ancora di più!  È arrivato il momento di allontanarmi, di volare e di ritrovare quell sorriso che lo sapete anche voi, qua manca da un po’. Vorrei che sapeste tutti che ogni volta che ho indossato la maglia viola ho dato 200% di me stessa, per onorare il giglio sul petto sempre e spero di avervi resi orgogliosi di me . Sono molto dispiaciuta di non aver avuto la possibilità di salutare voi tifosi per l’ultima volta o sentire ancora quel coro bellissimo che potete cantare solo voi! Non si parla poi mai abbastanza delle persone dietro, le facce che voi non vedete mai.. loro sono le persone più incredibili che potete mai immaginare e quelle sono le persone che mi mancheranno di più. Sono arrivata a Firenze da scozzese e me ne vado da fiorentina.. Senza le C e con molte più H ! 100% innamorata di una città meravigliosa, con i cittadini ancora più stupendi! Per essere di Firenze vanto e gloria.”

Questa la lettera con cui il leone di Scozia Lana Clelland ha salutato Firenze e la Fiorentina.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la giocatrice nella prossima stagione approderà al Sassuolo di mister Piovani. Si attende l’ufficialità.

Miriana Cardinale

Leggi anche