Calcio femminile Calciomercato News Pomigliano Femminile Serie A Serie A Femminile

Inizia la pre-season del Pomigliano. Ritiro a Cuneo e amichevole con la Juventus

Pomigliano femminile

Al via la nuova stagione del Pomigliano con la preparazione in vista del debutto in Serie A femminile.

Ieri le calciatrici, agli ordini del tecnico Manuela Tesse, si sono ritrovate per la prima seduta di allenamento che ha aperto ufficialmente la nuova stagione. Dopo le visite mediche svolte nei giorni scorsi ed aver effettuato i tamponi, il gruppo ha svolto una seduta di attivazione. Da oggi e fino al 5 agosto la squadra lavorerà sul sintetico del Gobbato per una prima fase della preparazione che porterà al ritiro in Piemonte e all’amichevole con la Juventus.

Dal 6 al 12 agosto la comitiva granata si trasferirà a Cuneo per la seconda fase di lavoro allenandosi presso il centro sportivo di Cuneo. Ritiro piemontese che si concluderà giovedì 12 agosto con l’amichevole contro la Juventus programmata presso il Training Center della Juventus Women di Vinovo alle ore 20.30. Il giorno 13 la squadra ritornerà a Pomigliano.

Dopo la pausa di Ferragosto, le ragazze si ritroveranno al Gobbato per riprendere la preparazione in vista dell’esordio stagionale previsto per sabato 28 agosto.

Sul fronte del mercato dopo gli arrivi di Deborah Salvatori Rinaldi e Marija Banusic, il club campano ha ufficializzato gli arrivi di Livia Capparelli e Valentina Puglisi ma anche il rinnovo di contratto di Giorgia Tudisco.

Leggi anche