Forte interessamento dell’Inter per la calciatrice Elin Metta Jensen.
Secondo alcuni rumor la calciatrice nazionale islandese sarebbe nel mirino del club nerazzurro. Trattativa non semplice ma l’Inter sarebbe intenzionata a voler portare Jensen in Italia.

Elin Metta Jensen è una prima punta molto moderna, brava sia tecnicamente che nell’attacco agli spazi. Attaccante molto prolifica con una media gol molto alta in Islanda.

Lo scorso anno si era parlato di un suo approdo in Italia, con un interessamento del Milan come riportato da Donne nel Pallone.

Classe 1995 Jensen fa parte della nazionale islandese da diversi anni e ha partecipato agli Europei del 2013 e de 2017. Inoltre ha militato in tutte le selezioni nazionali giovanili.

Attualmente Elin Metta Jensen è legata da un contratto con il Valur firmato nel 2020 di durata triennale. L’Inter per poter ingaggiare la giocatrice, secondo quanto risulta alla redazione di L Football, dovrebbe pagare una clausola rescissoria al club islandese da 30 mila euro.

Di recente Jensen si è laureata in Medicina come lei stessa ha testimoniato su Instagram.

Foto: Instagram elinmettaj

PER CONOSCERE TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI NELLA SERIE A FEMMINILE E CONOSCERE LE TRATTATIVE SQUADRA PER SQUADRA CONSULTA IL NOSTRO SPECIALE CALCIOMERCATO FEMMINILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *