Agnese Bonfantini Interviste Juventus FC News Serie A Femminile

Agnese Bonfantini: “Giocare la Champions sarà un’emozione forte”

In mattinata è stato ufficializzato l’arrivo di Agnese Bonfantini attaccante classe 1999 alla Juventus. La giocatrice ha rilasciato le prime parole ai canali ufficiali della società: “Arrivare e vedere la scritta Juventus è un’emozione. Sono molto felice di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare. Obiettivi? Di squadra vincere Campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Personalmente mi piacerebbe far molto bene e conquistarmi un posto per gli Europei con la Nazionale.”

Per la prima volta la giocatrice originaria di Verbania potrà giocare la Women’s Champions League: “Giocare la Champions sarà una cosa nuova ed una forte emozione. Giocare in un palcoscenico così grande è il sogno che hai da bambina.”

“Quando affronti la Juventus devi metterci sempre qualcosa in più, non mollano mai, anche quando vanno in svantaggio cercano sempre di fare il massimo per recuperare. Sono molto grintose e tenaci. Cosa direi ai tifosi bianconeri? Che li aspetto e che sono molto felice di essere qui con loro.” ha concluso Agnese.

Miriana Cardinale

Foto: Twitter Juventus Women

Leggi anche