Eleonora Goldoni

Eleonora Goldoni ha rinnovato il suo contratto con il Napoli Femminile.
A comunicarlo è stata la stessa calciatrice sul suo profilo Instagram. “Posso ufficialmente e felicemente dire che ho deciso di rimanere nel Napoli Femminile”, queste le prime parole di Goldoni.

L’ex Inter formalizzerà l’accordo con il club campano il 1° luglio quando si aprirà la nuova stagione sportiva.

Goldoni, sempre sui social, ha poi aggiunto: “Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno per me sarà importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e di un progetto ambizioso”.

La giocatrice ha sottolineato come questa sia una decisione dettata dal cuore: “Napoli per me é ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società ambiziosa e motivata”.

Dopo un inizio di stagione altalenante, Eleonora Goldoni nel parte finale di campionato ha trovato continuità, giocando spesso titolare. Importante per lei anche l’arrivo di mister Pistolesi che ha arretrato il suo raggio d’azione in campo, permettendo alla giocatrice di esprimersi meglio rispetto al passato.

Il Napoli Femminile da neopromossa ha lottato e conquistato la permanenza nella massima serie calcistica femminile italiana in testa a testa con la San Marino Academy deciso all’ultima giornata.

Leggi anche