Straordinario colpo di mercato in canna per la Roma Femminile, prossima infatti a chiudere la trattativa per Thaisa Moreno. La centrocampista brasiliana ha appena confermato tramite il suo account Instagram l’addio al Real Madrid Femminile, dove aveva militato nelle ultime due stagioni, testimoniando il passaggio dall’ex Tacon all’affiliazione ufficiale con lo storico club capitolino.

E dopo neanche 24 ore dall’annuncio, sono diventate più insistenti e fondate le voci che vogliono la calciatrice 32enne a un passo dalla squadra giallorossa. Thaisa sarebbe così il primo grande colpo della nuova Roma di Alessandro Spugna, che finora ha testimoniato l’addio di Kaja Erzen e della giovane Heden Corrado, oltre alle probabili cessioni di Lindsey Thomas e Agnese Bonfantini.

Thaisa tornerebbe così in Serie A dopo aver militato nel Milan Women nella stagione 2018/2019, ritrovando l’ex compagna di squadra Manuela Giugliano e la connazionale Andressa. Nel suo background anche lo Sky Blue FC in NWSL e il Tyreso FF in Svezia.

Il centrocampo della Roma diventerebbe così ancora più corposo, contando anche la presenza di Giada Greggi, Vanessa Bernauer e Andrine Hegerberg.

Foto: Instagram Thaisa Moreno / Pinterest

Leggi anche