Julie Debever Inter

Nell’Inter Women va via un’altra calciatrice. Si tratta della francese Julie Debever che ha annunciato sui social l’addio alla maglia nerazzurra.

Dopo il ritiro di Regna Baresi e il probabile approdo di Caroline Moller Hansen al Real Madrid, l’Inter saluta un’altra giocatrice di spessore.

Julie Debever ha vestito la casacca dell’Inter per due stagioni. Arrivata a Milano nell’estate del 2019 dopo aver partecipato ai Mondiali con la Francia, la sua permanenza nella squadra meneghina è stata condizionata anche da un brutto infortunio al ginocchio.

Su Instagram Debever ha scritto: “Un segno indelebile. La vita è fatta di pagine che si girano, ognuna di queste è un capitolo del libro della nostra vita.
Per me è tempo di voltare la pagina “Inter” per crescere ulteriormente come calciatrice e come donna. È un grande onore per me aver indossato questa maglia. Voglio ringraziare lo staff, le giocatrici, la dirigenza e i tifosi che rendono questo club così speciale”.

Nel frattempo il club sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa in attesa dell’annuncio ufficiale dell’incarico di allenatrice a Rita Guarino.

Leggi anche