Calcio Estero Calcio femminile Chelsea Women News Women's Super League

Chelsea Women: venduti tutti gli abbonamenti per la prossima stagione

Il Chelsea Women ha annunciato che gli abbonamenti per la stagione 2021-22 sono sold out per la prima volta nella storia del club.

L’abbonamento stagionale prevede l’ingresso a Kingsmeadow per tutte le partite casalinghe della Women’s Super League, della FA Cup e della Continental Cup.

“La squadra femminile ha avuto una stagione storica e di grande successo, ed è bello vedere che i risultati sul campo significano che più tifosi vogliono venire a Kingsmeadow per godersi le partite di persona” ha commentato l’amministratore delegato del Chelsea Guy Laurence. “Non vediamo l’ora di vedere crescere il calcio femminile, con il Chelsea Women in prima linea”.

“Sono felice di sapere che abbiamo venduto più abbonamenti che mai” ha detto l’allenatrice Emma Hayes. “Ci sono mancati moltissimo i nostri fedeli fan, ma abbiamo sentito il loro sostegno per tutta la scorsa stagione. Non vedo l’ora di rivedere tutti a Kingsmeadow quest’estate. Abbiamo molto da festeggiare!”.

Un risultato che assume un valore enorme in questo momento particolare post-pandemia. Il risultato ottenuto dal Chelsea testimonia come sia tanta la voglia di tornare negli stadi per assistere alle partite dal vivo ma soprattutto c’è voglia di calcio femminile.

La Women’s Super League 2021-22 inizierà venerdì 3 settembre 2021. Le informazioni sui biglietti regolari per le singole partite casalinghe del Chelsea verranno fornite nelle prossime settimane.

Martina Pozzoli

Leggi anche