La Florentia San Gimignano ha annunciato di aver siglato una partnership con Mirror. La Digital Interactive Agency di Firenze diventa Partner della Media House della società neroverde.

Dal 2011 Mirror aiuta le aziende a sfruttare al meglio tutte le leve del digitale per aumentare visibilità sul mercato, rafforzare la brand awareness, ottimizzare i processi interni e di vendita.
Grazie all’esperienza maturata in ambiti e settori più trasversali, l’agenzia ha costruito nel tempo un portfolio di clienti provenienti da tutto il territorio nazionale.

In accordo agli obiettivi prefissati, ha sviluppato per loro strategie innovative e soluzioni digitali crossmediali, attraverso le più avanzate tecnologie: e-commerce, Web/Native App, 3D WebGL, Smart Retail, Interactive Contents, Internet Of Things, Augmented/Virtual/Mixed Reality, 3D/CGI/Motion Adv, Video Mapping, Live streaming platform e Mobile streaming application. Presidiare l’avanguardia digitale con un focus su tecnologie e metodologie emergenti o inesplorate è la mission dell’azienda. NOW, NEXT, BEYOND, il suo perimetro di azione.

La partnership tra Mirror e Florentia San Gimignano si svilupperà soprattutto nella creazione di nuovi contenuti, digital e video, per promuovere il percorso della squadra nella Serie A Femminile e per offrire un supporto creativo di altissima qualità per l’attivazione delle future campagne di co-branding con gli sponsor societari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *