Nella Sala del Tempio di Adriano, alla Camera di Commercio di Roma sono state premiate le donne più meritevoli. Il premio è R.O.S.A. acronimo di Risultati Ottenuti Senza Aiuti. Viene conferito per valorizzare le attività professionali della donna in campi di attività attualmente ancora a forte predominanza maschile come quelli economico, finanziario, manageriale, imprenditoriale, scientifico, artistico e sportivo. 

A Milena Bertolini è stata conferita una targa speciale esterna al concorso come figura femminile particolarmente meritevole. Ricevendo il premio la C.T. ha dichiarato: “Essere qui è un piacere ed è un orgoglio ricevere questo riconoscimento importante. È stato fatto un grande passo in avanti del calcio femminile, la visione sta cambiando grazie alle ragazze e alle istituzioni che hanno messo in campo idee e risorse che hanno permesso questa crescita”.

La madrina della serata era Valentina Vezzali. L’ex schermitrice attualmente è Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport. Presenti anche  il capo delegazione Cristiana Capotondi, Andrea Di Giandomenico ct della nazionale di rugby, e l’ex presidente della FIGC Giancarlo Abete.