Laura Giuliani

Laura Giuliani lascia la Juventus Women. Lo hanno comunicato insieme il club bianconero attraverso una nota sul proprio sito e la calciatrice con un post sui social .

Sul sito della Juventus si legge: “C’è il marchio di Laura Giuliani in questi primi quattro anni di vita delle Juventus Women. Ci sono i suoi guantoni sui trofei conquistati insieme. Oggi, dopo quattro stagioni costellate di vittorie, dopo tantissime sfide vinte fianco a fianco, le strade di Laura e delle Juventus Women si separano. Grazie per tutto, Laura”!

Giuliani ha fatto parte della Juventus sin dalla nascita della squadra femminile.

Con la maglia bianconera il portiere della Nazionale italiana ha vinto quattro Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppa.

Sui social Laura ha scritto: “Sono arrivata 4 anni fa in punta di piedi, sposando un progetto in cui mi sono tuffata a capofitto e per cui ho sempre investito tutte le mie energie, incondizionatamente, giorno per giorno, lottando a cuore aperto per ogni centimetro e ogni parata…”

“In 4 anni abbiamo riempito le bacheche di trofei e medaglie ma, in fondo, quella si chiama solo ‘storia’. Quello che rimane sono l’affetto e i ricordi delle persone. E posso dire di essere fortunata a portarne con me tante, tantissime”.

Laura Giuliani con tutta probabilità vestirà la maglia del Milan, si attende solo l’ufficialità.

Leggi anche