Calcio femminile News Serie A Serie A Femminile Serie A TIMVISION

Dove vedere le partite di Serie A femminile della 21^ giornata

La penultima giornata di Serie A femminile va in scena nel weekend.

U.S. SASSUOLO-AC MILAN

Il primo match è in programma alle 12:30 di sabato 15 maggio e sarà molto importante in chiave Women’s Champions League. Le rossonere sono reduci dalla sconfitta subita dalla Fiorentina nella scorsa giornata e per il match dovranno fare a meno della squalificata Maria Korenciova.

La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Milan Tv e in streaming sulla piattaforma TIMVISION.

ACF FIORENTINA-EMPOLI LADIES

Alle ore 15 va in scena il derby toscano tra le ragazze di Antonio Cincotta e quelle di Fabio Ulderici. In classifica le viola hanno soltanto un punto più delle avversarie.

Match visibile su TIMVISION.

FC INTER-FLORENTIA SAN GIMIGNANO

In contemporanea si gioca la sfida tra Inter e Florentia San Gimignano. Le nerazzurre reduci dalla bella vittoria contro la San Marino Academy della scorsa giornata. Le toscane invece nella scorsa giornata hanno pareggiato per 1-1 contro la Roma.

Partita visibile su InterTv e TIMVISION.

AS ROMA-JUVENTUS WOMEN

Le bianconere già Campionesse d’Italia sono ospiti della Roma di Betty Bavagnoli. Le giallorosse sono state l’unica squadra italiana in grado di battere la Juventus in questa stagione. Eliminando anche la squadra di coach Rita Guarino dalla Coppa Italia.

Si potrà vedere la partita su Sky Sport Serie A, Roma Tv, RomaTV+ e JuventusTv.

HELLAS VERONA WOMEN-NAPOLI FEMMINILE

Alle 15 di domenica 16 maggio si affrontano Hellas Verona e Napoli. Una sfida salvezza quella delle ragazze di mister Pistolesi. Le scaligere reduci dalla sconfitta per 2-1 subita dall’Empoli hanno già raggiunto la salvezza matematica.

Match visibile su TIMVISION.

PINK BARI-SAN MARINO ACADEMY

In contemporanea la Pink Bari già aritmeticamente retrocessa ospita la San Marino Academy alla ricerca di punti per sperare nella salvezza. In classifica le titane hanno 3 punti in meno rispetto al Napoli Femminile.

Partita visibile su TIMVISION.

Leggi anche