L’attaccante della Juventus Women e dalla Nazionale Italiana Barbara Bonansea ha parlato ai microfoni di Sky in vista dell’impegno contro l’Inter.

“Scriveremo un altro pezzo di storia di questo club. Sono molto emozionata perché penso che sia e sarà un record pazzesco che ricorderemo tutti. Vogliamo farci questo regalo e incrocio le dita.” ha esordito Bonansea.

Il futuro della numero 11 bianconera è ancora in bilico e ha spiegato: “Sto pensando e ho pensato al mio futuro. Alla soglia dei trent’anni è giusto tirare delle conclusioni e pensare a cosa sia meglio per me e per la mia carriera. Ho scelto Mino Raiola perché penso sia uno dei migliori, potrà aiutarmi nella scelta ed essere chiara con tutti per vedere cos’è meglio per me e per il mio futuro. Penso sia un buon punto anche per il calcio femminile.”

La Juventus Women vincendo il match contro l’Inter si porterebbero a 22 vittorie in questa Serie A in altrettante partite disputate. Al termine della partita le bianconere verranno premiate per la conquista del quarto Scudetto consecutivo. Menzione speciale a Rita Guarino che siederà per l’ultima volta sulla panchina della Vecchia Signora.

Miriana Cardinale

Leggi anche