Calcio femminile Napoli Femminile News Serie A Femminile

Alessandro Pistolesi allenerà ancora il Napoli Femminile

Alessandro Pistolesi

Il Napoli Femminile ha comunicato tramite i propri canali ufficiali di aver rinnovato il contratto a mister Alessandro Pistolesi e al suo vice Giacomo Dani.

In seguito alla firma sul contratto è intervenuto direttamente il Presidente Carlino spiegando: “Avevo già intenzione di proseguire questo matrimonio a prescindere dall’esito della stagione che si è appena conclusa. Ovviamente, aver mantenuto la categoria ha ulteriormente rafforzato questo mio convincimento. Ripartiamo con Pistolesi per dare continuità ad un progetto che sarà finalizzato a consolidare e migliorare quanto di buono è stato fatto dalla squadra in questi ultimi mesi.”

Parola dunque a mister Pistolesi che ha commentato: “Napoli mi è entrata nel cuore e di conseguenza sono felicissimo di restare. Questa piazza potrà donarci grandi emozioni il prossimo anno quando riapriranno gli stadi e questa società saprà farsi trovare pronta per regalare belle soddisfazioni ai tifosi”

Fiducia rinnovata all’allenatore che ha raggiunto recentemente l’obiettivo salvezza con le partenopee e siederà sulla panchina azzurra anche per la prossima stagione.

Leggi anche