AS Roma Femminile Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia TimVision Manuela Giugliano News Roma Femminile

Una bella Roma conquista la finale. Giugliano: “Ci godiamo questo successo”

La Roma conquista la finale di Coppa Italia femminile nonostante la sconfitta nel match di ritorno contro la Juventus.

In virtù di un maggior numero di reti segnate in tarsferta, la Roma supera la Juventus e raggiunge il Milan nell’atto conclusivo della manifestazione.

Una delle protagoniste è stata Manuela Giugliano che ha fine gara ha dichiarato: “Siamo super contente, ci eravamo preparate bene fisicamente e mentalmente. Questo è il risultato che volevamo. Ora ci godiamo questa vittoria e ce ne andiamo in finale”.

La squadra giallorossa dall’inizio del 2021 ha cambiato sensibilmente marcia crescendo sia dal punto di vista del gioco che dei risultati. Questa contro la Juventus è un’ipresa che dà tanto morale e fiducia.
“Ci dà una grandissima carica. – ha dichiarato Giugliano che poi ha aggiunto – Questa è la prima finale per la nostra squadra. Diamo tanto valore a questo risultato”.

Manuela non ha dubbi nell’indicare la gara di Supercoppa sempre contro la Juventus, la vera svolta della stagione. “Assolutamente sì. Lavoriamo ogni giorno per crescere, per migliorare e i risultati in campo si vedono. Quella partita ci ha dato quella carica e quella positività che prima non avevamo. E ora se ne vedono gli effetti”.

Leggi anche