Calcio Estero Calcio femminile Irene Paredes News Sara Gunnarsdottir

Irene Paredes e Sara Gunnarsdottir in dolce attesa

Dolce attesa tra Paris Saint Germain e Olympique Lione: Irene Paredes e Sara Gunnarsdottir annunciano i rispettivi lieti eventi

In campo, il Paris Saint Germain ha sconfitto l’Olympique Lione ai quarti di finale di Champions League in un catartico capovolgimento del risultato della gara di andata. Ma fuori, nella vita di tutti i giorni, i due colossi del calcio femminile francesi sono stati protagonisti della stessa vittoria.

Sara Gunnarsdottir, centrocampista del Lione, e Irene Paredes, pilastro difensivo del PSG, hanno annunciato quasi contemporaneamente di essere in attesa di ampliare le loro rispettive famiglie con l’arrivo di un figlio.

Sara Bjork Gunnarsdottir aspetta infatti il primo figlio dal suo compagno Árni Vilhjálmsson, anche lui calciatore islandese. Il nuovo “acquisto” della famiglia è previsto per Novembre.

Irene Paredes invece accompagnerà la gravidanza di sua moglie, Lucia Ybarra, giocatrice spagnola di hockey sul prato, il cui parto è previsto per Settembre.

Per una volta quindi mettiamo da parte la fede calcistica e le simpatie e auguriamo a entrambe le famiglie un sereno lieto fine per le loro nuove avventure.

Rita Ricchiuti

Leggi anche