Una serie di live monotematiche con gli esperti dell’industria del calcio

Il Social Football Summit, l’unico evento italiano sulla Football Industry, è già in fase di organizzazione della quarta edizione, in forma hybrid edition per l’appuntamento di novembre 2021.

La novità di quest’anno sarà il “Road to SFS21”, una serie di format satellite e di avvicinamento al SFS.
Il primo format di questa serie di appuntamenti sarà la seconda stagione del Social Football Café, il ritrovo virtuale dove esperti della Football Industry si incontrano per fare “due chiacchiere”. SFC comincerà il 5 maggio con una live monotematica ogni mercoledì.

Il primo appuntamento è fissato alle 14:30 con una puntata dal titolo emblematico “1 anno di Pandemia: il recovery plan del Calcio”. Puntata dedicata ai piani dei club per rimediare ai danni economici causati dalla pandemia globale, l’analisi finanziaria del calcio e ovviamente ai nuovi format come la Champions League e il progetto Superlega.

Gli ospiti della prima puntata saranno il vicepresidente vicario della Lega Pro Marcel Vulpis, il senior partner di Calcio e Finanza Andrea Di Biase e Francesca Iannibelli Marketing and Innovation Manager di BIP.
Per la seconda stagione è stato anche snellito il format con puntate da 30 minuti dalle 14,30 alle 15,00 ogni mercoledì.

Sarà possibile seguire le puntate del Social Football Café sul canale Facebook ufficiale di Social Football Summit, la stessa che ha ospitato l’edizione online del 2020.
Calcio femminile, social media, community, sponsorship, insight, impatto sociale del calcio e innovazione tecnologica, questi saranno alcuni dei temi che verranno affrontati.

Il Social Football Café è solo il primo progetto “Road to SFS21”. Per avere maggiori informazioni ci si può iscrivere alla newsletter per non perdere nulla dal mondo della Football Industry.
www.socialfootballsummit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *