Calcio femminile Calciomercato Crotone Femminile News Silvia Chiellini

Silvia Chiellini è una nuova giocatrice del Crotone Femminile

Silvia Chiellini

Il Crotone Femminile ha acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Silvia Chiellini, sorella di Giorgio capitano della Juventus e della Nazionale italiana.

Classe 1997, Silvia ricopre il ruolo di difensore ed è laureata in Fisoterapia. Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Livorno, squadra proprietaria del suo cartellino, mentre in precedenza ha giocato per 4 stagioni in Spagna.

Prosegue la campagna di rafforzamento della squadra femminile calabrese, dopo l’arrivo di Sondore e di Reinoso, moglie di Junior Messias, mette a segno un altro gran colpo di mercato.

“Un colpo importante: a dimostrazione del fatto che vogliamo investire in questa realtà – ha detto il presidente del Crotone Gianni Vrenna – abbiamo allestito una squadra che possa salvarsi nell’attuale campionato di serie C e fornirci sempre maggiori soddisfazioni”.

La calciatrice Silvia Chiellini: “Questa è una maglia storica e abbiamo dietro una società maschile molto importante, è una grande emozione. Sono molto contenta e speriamo di poter raggiungere la salvezza con il Crotone”.

Leggi anche