AS Roma Femminile Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia TimVision News Sky TIMVISION

Roma femminile-Juventus Women, dove vedere la semifinale di Coppa Italia

Roma Juventus

In campo oggi Roma femminile e Juventus Women per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Al Tre Fontane si sfidano probabilmente le due squadre più in forma attualmente del calcio italiano in una gara che si prospetta avvincente.

Si tratta del primo confronto in Coppa Italia tra Roma e Juventus. Fin qui le due squadre si sono affrontate in tutto cinque volte, quattro in Serie A e una volta in semifinale di Supercoppa lo scorso gennaio. I precedenti sorridono alle bianconere che hanno
vinto tutte le partire con quindici reti segnate e solo due subite.

Sia per le bianconere che per le giallorosse è la seconda volta che approdano in semifinale di Coppa Italia. La prima risale alla stagione 2018/19.

Alla vigilia del match per la Roma ha parlato il portiere Camelia Ceasar ricordando la recente partita di gennaio: “La Supercoppa è stato un nuovo punto d’inizio, ma ha contato molto il fatto di tornare a casa dalle famiglie, perché quando le cose a lavoro vanno male sentire l’affetto dei cari dà la tranquillità per ripartire. Questa partita ci ha dato fiducia e ci ha fatto capire che possiamo giocarcela. Così ci siamo sbloccate, abbiamo trovato consapevolezza e tranquillità. La Supercoppa è stato un trampolino di lancio per le partite successive”.

Sulle avversarie il portiere giallorosso ha detto: “Significa competere e poter superare la migliore squadra. Dobbiamo avere pazienza e sfruttare tutti gli episodi. Daremo tutto per portare la finale a Roma”.

La partita tra AS Roma femminile e Juventus Women potrà essere vista sia in diretta TV che in Streaming e sul web. Ampia copertura dell’evento, infatti sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno, su Roma TV, ma anche sulla piattaforma TIMVISION, su Roma Tv+ e Jtv.

Il fischio di inizio fissato per le 12:30 di sabato 13 marzo 2021.

Leggi anche