È finita 1-1 il ritorno degli ottavi di finale di Women’s Champions League tra Atletico Madrid Femenino e Chelsea Women. La gara si è disputata in Italia, allo stadio Brianteo di Monza.

In virtù del 2-0 dell’andata, a passare il turno sono state le inglesi. L’Atletico ha provato a mettere in difficoltà le Blues per rimontare il passivo subito in Inghilterra prima con Deyna Castellanos e poi con Leicy Santos ma senza successo.

La migliore occasione per le spagnole è capitata sui piedi di Toni Duggan ma il poritere del Chelsea Berger ha parato in due tempi. Nella ripresa è arrivato il gol del Chelsea su calcio di rigore siglato da Maren Mjelde al 77′ che ha chiuso la qualificazione.

Nei minuti di recupero è arrivato il gol del pari delle rojiblancas che porta la firma di Laurent. Ad arbitrare l’incontro è stata la francese Stéphanie Frapart.

ATLÉTICO MADRID – CHELSEA WOMEN 1-1

Marcatrici: 77’. Mjelde, 92’. Laurent

Atlético de Madrid: Lindahl; Kazadi (Knaak, 67’), Aleixandri, Van Dongen, Strom (Majarín, 67’); Deyna Castellanos, Meseguer, Leicy Santos (Claudia Iglesias, 60’), Toni Duggan (Laurent, 79’); Njoya Ajara y Ludmila (Ajibade, 60’).

Chelsea: Berger; Charles, Mjelde, Bright, Andersson; Harder (Fleming, 67’), Leupolz, Ji (Blundell, 84’); Kirby, England (Reiten, 42’) y Kerr.

Arbitro: Stéphanie Frapart (Francia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *