Barbara Bonansea Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia TimVision Cristiana Girelli Juventus Women News

Le condizioni di Girelli e Bonansea. Guarino: “Speriamo di averle presto a disposizione”

Durante il match di Coppa Italia contro la Roma due giocatrici bianconere sono state costrette al cambio per infortunio: Barbara Bonansea e Cristiana Girelli. Da subito c’è stata grande apprensione per la numero dieci bianconera che è stata costretta ad abbandonare il campo in barella ma, come comunicato dalla Juventus per Cristiana Girelli si tratta di un trauma vertebrale. La giocatrice è stata sottoposta ad accertamenti e sono state escluse fratture, tuttavia le sue condizioni verrano rivalutate nei prossimi giorni.

Barbara Bonansea invece ha avuto un problema al flessore della coscia destra, probabilmente accusato già nel match contro il Milan. Le condizioni della numero 11 verranno valutate nei prossimi giorni con esami strumentali.

Al termine del match di Coppa Italia Rita Guarino aveva dichiarato a SkySport: “Il pensiero è rivolto alle giocatrici infortunate, che verranno successivamente valutate. Speriamo di poterle avere presto a disposizione. Dobbiamo fare i complimenti alla Roma che ha disputato un’ottima partita portando a casa il risultato. Non siamo state brave come al solito a fare il nostro gioco e non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni. Contro una squadra come la Roma è importante la continuità nei novanta minuti, noi non sempre abbiamo mostrato tutte le nostre qualità.”

“La partita è stata in equilibrio spesso, ora reagiremo con il lavoro cercando di capire i nostri errori e migliorare” conclude l’allenatrice bianconera.

Miriana Cardinale

Leggi anche