Vanno in scena oggi le prime due partite di ritorno dei quarti di finale di Uefa Women’s Champions League. Dopo il rinvio della sfida tra le campionesse in carica dell’Olympique Lionnais contro il PSG a causa di alcune positività al Covid-19, saranno due le sfide di oggi.

Alle ore 14.00 al Ferenc Szusza Stadion si sfideranno Wolfsburg e Chelsea. Le tedesche dovranno riuscire a rovesciare il 2-1 subito in casa delle Blues all’andata. Quella dell’andata è stata la prima vittoria per le inglesi contro l’ex formazione della fuoriclasse Pernille Harder. La partita sarà visibile gratuitamente in streaming sulla piattaforma Wnited.tv.

Nel pomeriggio invece, alle ore 17.00, il Manchester City tenterà l’impresa contro il Barcellona. La squadra spagnola, che ha superato tra campionato e coppe i 100 gol stagionali, ha vinto per 3-0 all’andata al Brianteo di Monza. La partita sarà visibile gratuitamente in streaming sulla piattaforma Wnited.tv.

Nella giornata di giovedì, alle ore 19.00, andrà invece in scena la sfida tra Bayern Monaco e Rosengård. Le svedesi all’andata hanno perso in trasferta per tre a zero contro le bavaresi e dovranno ribaltare il risultato per passare il turno e conquistare le semifinali. La partita sarà visibile gratuitamente in streaming sulla piattaforma Wnited.tv.

Redazione L Football