Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV News Serie A Femminile Sky

Dove vedere le partite della sedicesima giornata di Serie A Femminile in TV e in streaming su web e social

Serie A femminile

Dopo la pausa dello scorso fine settimana a causa della Coppa Italia riparte la Serie A femminile. Nelle sfide di questa sedicesima giornata molte partite importanti, tra tutte spicca Fiorentina-Juventus.

Apriranno la giornata Roma e Inter che si affronteranno allo stadio “Di Bartolomei” di Trigoria sabato alle ore 12:30. Le nerazzurre reduci dalla vittoria in Coppa Italia per l’occasione recupereranno Flaminia Simonetti guarita dal Covid-19. Le giallorosse arrivano dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus per 2-1.

La partita verrà trasmessa su SkySport Uno, SkySport Serie A e in streaming sulla piattaforma TIMVISION e Roma Tv.

Alle 14:30 un big match che parla da solo: Fiorentina-Juventus Women si affronteranno allo stadio Gino Bozzi di Firenze. Le viola sono reduci dalla sconfitta e conseguente eliminazione dalla Women’s Champions League e quindi alla ricerca del riscatto. Anche le ragazze di Rita Guarino arrivano dalla sconfitta subita in Coppa Italia per mano della Roma. Contro la Fiorentina Rita Guarino sarà costretta a rinunciare a Barbara Bonansea alle prese con un problema muscolare.

La partita sarà visibile su TIMVISION e per gli abbonati su JuventusTV.

In contemporanea allo stadio Caduti di Brema andrà in scena lo scontro tra Napoli e Florentia San Gimignano. Una sfida fondamentale per le partenopee che sono alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza e reduci dal pareggio a Milano contro l’Inter. La Florentia invece sarà alla ricerca del riscatto in seguito al pareggio a reti inviolate al Santa Lucia contro la San Marino Academy.

Match visibile su TIMVISION.

Il primo match di domenica è in programma alle 12:30 e vede di fronte Milan ed Empoli. Le rossonere sono reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter e occupano il secondo posto con sei punti di svantaggio sulla capolista Juventus. Le toscane di Alessandro Spugna arrivano dalla vittoria per 3-1 ai danni della Pink Bari.

La partita verrà trasmessa su SkySport Uno, SkySport Serie A, sulla piattaforma TIMVISION, su MilanTv e su AC Milan Official App.

Alle 14:30 altra sfida chiave in ottica salvezza: Pink Bari-Hellas Verona si giocherà al campo Comunale Antonucci di Bitetto. Le scaligere arrivano dal successo per 1-0 sulla Roma, la Pink cercherà punti dopo la sconfitta inflitta dall’Empoli nell’ultima giornata.

Match visibile su TIMVISION.

In contemporanea si affronteranno che San Marino Academy e Sassuolo allo stadio Acquaviva di San Marino. Le titane alla ricerca di punti per ipotecare la salvezza dopo il pareggio contro la Florentia, mentre il Sassuolo reduce dalla vittoria per uno a zero contro la Fiorentina grazie alla rete di Michela Cambiaghi.

La sfida sarà trasmessa da TIMVISION.

Leggi anche